Ho preso il mio figlio più piccolo, di sei anni (quasi sette), per vederlo ieri. Girava per tutto il tempo come Tigger e si fermava solo una volta ogni tanto per dirmi "Questo è il miglior film di sempre!" Questo proviene da un ragazzo che ama tutto da Harry Potter, Star Wars, Top Gear (e Grand Tour), a Tractor Ted e Octonauts. <br/> <br/> Da adulto, era un modo perfettamente accettabile per trascorrere un un paio d'ore godendo la compagnia di mio figlio. Non c'è molto per la storia, quindi se hai visto il trailer non sarai sorpreso. I mostri cavalcano bene la linea tra l'essere "mostruoso" e carino (il mio ragazzo ha agito adeguatamente spaventato fino a quando non è diventato chiaro che i mostri erano dalla parte buona, dopo di che li ha amati). <br/> <br/> È uscito dal cinema chiedendo quando sarebbe stato disponibile su DVD , quindi a conti fatti una raccomandazione brillante da parte di un bambino di 6 anni e uno sfocato caldo da parte mia. Non so perché molti odiano questo, o basano le recensioni su quello che è successo prima che arrivasse allo schermo. <br/> <br/> Ho preso i miei 4, 8 e 12 anni per vederlo sabato. Tutti e tre si sono divertiti, e l'ho fatto anche io. Una storia abbastanza semplice da far capire ai bambini, con poco in termini di violenza, oscenità, sesso da sfidare. <br/> <br/> Recitare è stato buono, così come lo è stato il CGI. non andare in attesa di The Godfather o altro - ma per un film di famiglia con un buon messaggio, questo ha il suo scopo estremamente bene. Il & quot; monsters & quot; sono abbastanza carine per la maggior parte e, quando scoprono i loro denti, è di livello Star Wars & quot; spaventoso & quot ;, se questo ha un senso. <br/> <br/> In generale, dai un'occhiata. Non c'è niente di sbagliato in un divertente film per famiglie, gli odiatori che odieranno ma l'ho adorato.È stato bello. Che cosa non deve piacere– creature, monster truck, azione, avventura, amore familiare. Home Phillip Phillips Tieni duro, per me mentre andiamo Mentre rotoliamo su questa strada sconosciuta E anche se questa ondata ci sta mettendo insieme Sappiamo che non sei solo Perchè ho intenzione di rendere questo posto la tua casa Tutto sarà chiaro Non badare ai demoni Ti riempiono di paura Il problema potrebbe trascinarti giù Se ti perdi, puoi sempre trovarlo <br/> <br/> Basta sapere che non sei solo Perché ho intenzione di rendere questo posto la tua casa Solo un altro in una lunga serie di film volti a sperperare l'anti-capitalismo nelle gole della gioventù americana. Ancora una volta, il & quot; evil & quot; la compagnia è pronta a distruggere il mondo, la tua vita, tutti gli animali e qualsiasi altra cosa che ostacola il dominio del mondo assoluto. Più, quasi tutto il resto di questo film fa schifo ….. recitazione, effetti speciali, trama .. ..garbage. Dal creatore dell'era glaciale portatevi un fantastico piccolo film di mostri che ti toccherà cuore & amp; portarti alle lacrime & amp; ridendo, questo film è davvero uno dei film colpevoli di piacere che un altro ET incontra Herbie che sicuramente amerai. <br/> <br/> Sono andato a questo film non sapendo cosa aspettarmi se non quello che è stato mostrato nel film trailer, sono rimasto sorpreso di quanto sia bello questo film per quello che è stato, mi è piaciuto molto il concetto di questo film in quanto non è solo una delle creature di un film di tipo spaziale che è rinfrescante. <br/> <br / > È un po 'diverso che dà a questo film un vantaggio, puoi davvero aiutarti ma innamorarti di questa creatura che ha chiamato lo stridio, poiché ha ottenuto questo adorabile e divertente senso dell'umorismo per una creatura che gli conferisce una personalità che è grande per la film. <br/> <br/> Lucas Till è geniale a darci il tipo di persona che da una famiglia distrutta, il passo è un po 'un cretino, ma è brillante interpretando questo ruolo che fa amicizia stridendo insieme fanno solo l'avventura di questo film anche quella speciale brillante chimica tra i personaggi vende davvero il film. <br/> <br/> Jane Le vy co-star che interpreta la giovane ragazza che ha una cotta per Tripp che interpreta la strana ragazza mi ricorda il personaggio di Lindsey Lohan di Herbie in un certo senso come un personaggio secondario che involontariamente si lascia coinvolgere nel tentativo di ottenere uno stridio a casa. <br/> <br/> L'effetto visivo sul CGI è brillante, speciale quando il design della creatura è brillante. Una cosa che impedisce a questo film di essere uno di quei noiosi film IMO floppati è la fusione del tuo cuore nel momento in cui il film ti tocca seriamente. Il tuo cuore ha messo una lacrima nei tuoi occhi. <br/> <br/> Sono momenti meravigliosamente fatti insieme al l'azione rende questo film degno di nota da guardare con la tua famiglia, la fine speciale del film è stato un bel modo per concludere questo tipo di film che penso possa essere realizzato un sequel. <br/> <br/> Non mi piace: c'è un momento nel film che un po 'irrealistico, ma questo è un PG quindi non si può davvero molta violenza in questo film.
Pennibrid replied
357 weeks ago