Pennibrid replied

358 weeks ago

Ombre Dal Passato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quindi abbiamo un vero film di Hollywood diretto da un vero regista di Bollywood, e escludendo alcuni come Shekhar Kapoor, questa impresa è così rara. Vidhu Vinod Chopra e Abhijat Joshi hanno preso le bozze di Parinda e le hanno condotte sopra i paesaggi aridi del confine infestato dagli Stati Uniti-Messico e per essere onesti non ne hanno fatto un disastro completo. Ci sono abbastanza cose da apprezzare qui. Le prestazioni sono impressionanti, così come la cinematografia. Il film non fallisce a causa della mancanza di costolette d'azione o di qualità della produzione. Ciò che manca è la narrazione semplice e forte. <br/> <br/> Aveva tutti gli ingredienti di una storia forte e lunatica con personaggi rari e paesaggi polverosi di un western. Avrebbe potuto persino puntare da qualche parte tra Unforgiven e A History Of Violence, ma sfortunatamente è finito in modo off-the-mark. La tensione e l'umore che Chopra prova a costruire avrebbero potuto funzionare così bene se non fosse stato per il prevedibile giro di eventi e per tutti i tropi familiari delle saghe fraterne. Alla fine, la trama non ha abbastanza conflitti e la trama è piuttosto adatta per un film TV o un episodio di 40 minuti piuttosto che un film di 2 ore. <br/> <br/> Di conseguenza, gli eventi sembrano allungati e, a parte quelli previsti, la noia è una delle maggiori emozioni che proverai durante questa dura prova. Il melodramma non aiuta neanche. Marquette ha più da fare e strappa il fratello maggiore a un cervello lento. Anton Yelchin è controllato ma è Vincent D'Onofrio nei panni di Julius Hench che rende il film guardabile con il suo atteggiamento minaccioso. La sua personalità prepotente è perfetta per il pitch e la sua performance da sola meritava un film migliore. <br/> <br/> Non è che Vidhu Vinod Chopra abbia fatto un brutto lavoro ma non ha fatto abbastanza con il lavoro a portata di mano. Quello che c'è sullo schermo sembra mezzo cotto e incompleto e al film manca quel pugno e quella tensione che ti aspetti da un dramma come questo. La cinematografia del geniale Tom Stern (collaboratore di lunga data di Clint Eastwood) è l'altro aspetto del film che lo pone al di sopra della solita tariffa. <br/> <br/> 'Broken Horses' finisce come un lavoro a metà, ma non per la mancanza di risorse a portata di mano. Vorrei ancora prendere cuore dal fatto che Bollywood incontra Hollywood non è il più facile dei matrimoni e il tentativo di Chopra merita attenzione, se solo lui può imparare da esso e consegnare la prossima volta. <br/> <br/> (Upperstall.com )
Questo non è il tuo film normale con 2 storie in parallelo che si muovono tra di loro. Questo non è un film con effetti speciali. Questo non è nemmeno un film di gangster con tanto di sparatorie o sangue e sangue. Questa è una storia sui fratelli. Fratellanza e impegno. Questa è una storia di persone con scelte. Questo riguarda il coraggio. <br/> <br/> Questo film parla anche di come le persone cattive effettivamente fanno le cose. Le persone cattive non vanno in giro a sparare agli altri. Per paura che vadano in prigione. Gli uomini cattivi fanno sì che gli altri si uccidano a vicenda La sopravvivenza in questo mondo è sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato. <br/> <br/> È passato molto tempo da quando ho visto una storia commovente come questa. La recitazione era al di sopra della media di tutti gli attori. Anche la ragazza che appare solo poche volte fa impressione. <br/> <br/> Questo film non è per i fan d'azione. Per favore, stai lontano, se lo sei. Questo film è per persone sensibili a cui piace pensare durante un film e parlarne dopo il film.
Penso che questo film sia fantastico, è passato molto tempo da quando ho visto un così bello amore fraterno. Adoro il loro trattamento l'un l'altro, anche se a volte ho pensato che fosse triste. <br/> <br/> Il paesaggio è mozzafiato. Ho vissuto in città per tutta la vita e non sono mai stato nell'entroterra, ma questo scenario mi ha fatto venire voglia di pianificare un viaggio su strada nel paese. Adoro i film dei cowboys e questo è un tipo diverso di western con uno sviluppo di personaggi e una trama che mi ha catturato dalla prima riga e non mi ha lasciato andare fino all'ultimo. E il cavallo era così bello che volevo abbracciarlo e baciarlo anch'io. <br/> <br/> Ed è così che mi piace così tanto questo film che sto scrivendo a riguardo. E questa è la prima volta che lo faccio, non tanto per raccomandarlo, ma per elaborarlo, vorrei che ci fosse una discussione in corso per chiedere le cose che non capivo. Grazie.- Asilocreo
Questo è quel tipo di film che forse non era per il cinema. Voglio dire, per un T.V. il film è OK; ha una storia che cerca di coinvolgerti nel genere "valori della famiglia", ma in realtà non attira la tua attenzione al massimo. <br/> <br/> Il problema principale è che l'inizio ha un ritmo scadente, non ti connetti affatto con i personaggi e la storia e mentre continua non cambia molto … sei lì ad aspettare e aspettare, e quasi mezz'ora dopo inizi a prestare attenzione solo per capire cosa succederà dopo, quasi immediatamente.Quindi manca di emozione e sviluppo, non ha alcuna complessità e anche le performance sono "medie", ad eccezione di Marquette, forse il punto di forza. <br/> <br/> Inoltre ha una bella fotografia e mi piace molto è il luogo in cui è stato girato (se sei un fan dei paesaggi); ma questo è tutto. <br/> <br/> Quindi, puoi guardarlo, ma non aspettarti molto.
Lavorando con una sommatoria generale dell'arte, nessun artista rivisita davvero la loro creazione. Sì, potrebbero tornare ad alcuni temi individuali, ma nessuno si preoccupa di ricreare un'opera d'arte, per così dire. Soprattutto non quando è un classico. Da Vinci non si sedette mai per dipingere un'altra Cappella Sistina. Rabindranath Tagore non ha ricompilato il Gitanjali. Anche il grande Yash Chopra non è mai riuscito a riaffilare uno dei suoi classici. Si riduce all'impulso e la mancanza di design gioca un ruolo importante nella creazione di grandi opere d'arte. <br/> <br/> Ma quando cerchi di essere troppo ambizioso e ricreare un film hindi a Hollywood, è probabile che finirai con una creazione di novizio. Ecco come potresti descrivere il viaggio di Parinda a Broken Horses. Lost in translation sarebbe un eufemismo. La storia originale di Parinda, due fratelli nel cuore degli inferi, che cerca di liberarsi da un mercuriale re della mafia, è intatta nella sua versione occidentale. Il ventre di Mumbai è stato rimpiazzato dal terreno sterile del confine tra Stati Uniti e Messico. I personaggi sono tutti bianchi. Le emozioni sono tutte disperse. La storia è nel caos. Sedici anni fa, in un'industria cinematografica ossessionata dai curry western e dalla moda di Oxford Street, Parinda era un punto di svolta. Broken Horses è solo una scadente rivisitazione di quel film memorabile. La parte peggiore è che ha lasciato fuori tutte le parti buone dell'originale. L'intensità maniacale dell'Anna di Nana Patekar è sostituita da un libro di testo da parte di Vincent D'Onofrio. Il personaggio sacrificante del grande fratello di Jackie Shroff è sostituito dal semplice e teatrale ragazzo semplice interpretato da Chris Marquette. La scena del making of the ahead è stata vistosamente esclusa. <br/> <br/> Il dramma vendicativo del climax è stato contorto in un pezzo di scrittura non ispirato. Anche il personaggio di supporto di Iqbal, il confidente del fratello minore, è ridotto a uno stereotipo materiale razzie. Qualcosa non funziona nell'esecuzione di Vidhu Vinod Chopra. Questo è lo stesso regista che ha creato Parinda e Khamoshi. Eppure, la sua visione su Broken Horses mostra una natura insolita e inesperta. Sorprendentemente gli sforzi amatoriali, non sono solo limitati al racconto. A parte qualche eccellente fotografia, la produzione e il lavoro in costume sono molto scialbi. Le immagini sembrano buone, ma tutto il resto nella realizzazione di questo film non sembra ben pensato. Il ranch, dove tutto il dramma si svolge sembra un parco di divertimenti per l'amor di Dio. Le esibizioni sono tutte sotto standard, tranne gli sforzi di Anton Yelchin. Dà una certa credibilità a questo film. I film sono solo un'altra forma d'arte. Beneficiano delle ispirazioni e dell'entusiasmo del loro creatore. Come ogni altra forma d'arte, possono soffrire se la visione è infilzata o forzata. Nella sua ambiziosa incursione a Hollywood, Vidhu Vinod Chopra voleva dimostrare che i registi indiani sono migliori dei semplici drogati di canzoni e balli. Che possiamo eguagliare il gioco di Hollywood nel loro campo di gioco. E qui sta il più grande difetto. L'imitazione potrebbe essere la più sincera forma di adulazione. Ma alla fine della giornata, l'adulazione è anche descritta come piacevole auto-inganno.

The bonds of brotherhood, the laws of loyalty, and the futility of violence in the shadows of the US Mexico border gang wars.
3a43a2fb81
Anthem movie download in hdStar Trek: Hidden Frontier online gratuitoWarframe movie free download in italianSharpe's Waterloo full movie online freeSPL: Kill Zone torrentLa rivincita dell'incredibile Hulk full movie in italian free download mp4Saravana movie in italian free download: full movie download in italian hdBad Ass Angels sub downloadthe UQ Holder italian dubbed free download
Please log in to post a reply.