Pennibrid replied

358 weeks ago

Spawn > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Titolo: Spawn <br/> <br/> Diretto da: Mark A.Z. Dippé <br/> <br/> Trama: Vedremo quindi un uomo mascherato dare un calcio alla porta di una base aerea e sparare alle persone all'interno di esso prima di creare un lanciarazzi per assassinare il suo obiettivo. Lo vedi indossare occhiali per la visione notturna che hanno uno zoom irrealistico, ma anche occhi simili a quello di Hellspawn, quindi è in via preliminare. Dopo circa 5 minuti di titoli di apertura, possiamo vedere un notiziario che riguarda l'attacco missilistico, ma ci viene anche presentato un ragazzo grasso nell'ombra che sta parlando con la testa di un servizio di assassini che sta facendo un'arma biologica. Al Simmons e il suo amico vanno a visitare il capo del servizio per mostrare il suo disprezzo per il fatto che lui deve uccidere i civili, vuole uscire e viene mandato in missione per l'estrazione di un impianto di armi biologiche nella Corea del Nord. Simmons raggiunge la parte principale della pianta ma scopre che era una trappola e viene tradito dalle persone per cui lavora e inviato all'inferno. Simmons viene poi riportato in vita dai morti ma è ancora completamente sfigurato a causa dell'incendio e deve vivere tra i senzatetto e lo stesso ragazzo sin dall'inizio ci dà l'esposizione di ciò che sta accadendo e perché Simmons è stato riportato indietro. Deve quindi passare attraverso l'addestramento o il genere con Clown / Violator un demone grasso e grasso che ironicamente odia i clown, questo personaggio è quello che mi piace chiamare sollievo comico doloroso. Il Violator lo fa passare attraverso i flashback, così possiamo scoprire cosa è successo dopo la sua morte, e si scopre che ha fatto un patto con il diavolo che aveva dei legami. Viene quindi portato in un altro flashback di quando si alza dalla tomba e ha paura di un paio di goti che si aggirano intorno alle tombe. Questa è anche la parte in cui possiamo vedere il vestito Spawn mentre i ricordi arrivano e mangiano a Spawn. Il cattivo e il vecchio amico di Spawn, Terry, sono andati a una festa piena di funzionari del mondo. Questo è quando Spawn irrompe attraverso la luce del cielo, cerca di uccidere Jason il grande cattivo. Spawn arriva a casa di Wanda dove c'è una trappola che lo aspetta, c'è anche una piccola svolta interessante, ma dopo Spawn fa la cosa giusta, uccide poi il clown dopo aver combattuto con lui all'inferno e lo rimanda all'inferno. <br/> <br/> Recitare: Michael Jai White è una grande scelta per Spawn, è in grado di presentare il dolore e l'aggressività che il personaggio proverebbe. Indossa il mantello di Spawn e lo possiede. Sarebbe difficile superare la sua esibizione, penso anche che nemmeno Snipes avrebbe potuto colpirmi alla testa come fa White. La mia opinione su John Leguizamo come Violator è stata menzionata in precedenza come non ho nulla contro l'attore, è solo il fatto che non mi piace il personaggio, ma a prescindere che si imbatta in vile, volgare e vizioso. Proprio come dovrebbe essere il personaggio, quindi è un buon attore in questo. <br/> <br/> Notevole lavoro fotografico: gli scatti voyeuristici della scena della festa di compleanno sono il punto in cui iniziamo a vedere l'uso decente delle angolazioni della telecamera, prima di ciò sono gli standard di primi piani, medi e ampi scatti. Questa è una cosa interessante che il film fa, ha un mantello di Spawn che copre lo schermo in modo che possa essere usato come una transizione, questo è ben fatto ed è un lavoro di editing non fotografico, ma è ancora creativo come l'inferno. La scena che si svolge dopo la scena della polizia è un grande colpo, ha Spawn in piedi sul bordo di una chiesa con il suo mantello che soffia nel vento, funziona bene indipendentemente da quale crociato dai capelli scuri lo fa. Sia che si tratti di Spawn, di Batman o di (inserire altri eroi con cappuccio di cova oscura qui) <br/> <br/> Grafica: Il CGI non è datato troppo bene in questo film, ma gli effetti sono molto belli da guardare ma non troppo realistico per la maggior parte. I leader mondiali incontrano la scena e Spawn irrompe attraverso una luce del cielo e il suo mantello ferma la caduta, il suo mantello appare sfacciatamente in CGI, ma sembra maestoso come l'inferno, quindi non mi interessa molto. Il CGI per la scena di trasformazione del violatore è ben fatto simile a quello della trasformazione di Spawn e resiste a quello del CGI della fine del 2000. Ci sono anche alcuni bulbi oculari che sembrano usciti dalla maschera. Costume: Siamo stati introdotti per la prima volta alla tuta nella scena della tomba e, a parte il coloratissimo CGI green lightning, la tuta è BA all'estremo nel modo in cui assomiglia a abiti fatti per i film di oggi. Sembra simile al seme simbiotico veleno in Spiderman 3. Si abbina perfettamente anche al completo da fumetto. La mia unica lamentela è che passa la maggior parte del film con la sua maschera e ho la sensazione che White abbia chiesto questo per poter avere più tempo sullo schermo, simile a quello che voleva Stallone nel film Judge Dredd. Quello o le voci non potrebbero essere ascoltate così bene da esso. <br/> <br/> Sentimento generale: solo un paio di fatti interessanti su Spawn, il primo è che è stato il primo film di supereroi a presentare un afroamericano come protagonista, c'è il film "Steel" uscito due settimane fa dopo di che ha avuto anche un supereroe protagonista afroamericano. Wesley Snipes è stato preso in considerazione per la parte di Spawn, ma invece è stato consegnato a Michael Jai White, quindi Snipes sarebbe andato a suonare il vampiro assassino della Bla Blade l'anno dopo.Inoltre ti avvertirò ora, questo film ha un certo numero di giochi di parole orribili con alcuni giochi di parole che sono effettivamente buoni.
Questo è un film difficile da votare. Personalmente mi è piaciuto molto, ma solo perché sono sempre stato affascinato dai supereroi dei fumetti, ma questo è tutto, oltre a questo, e alcuni effetti speciali a volte molto ben realizzati, questo film è stato praticamente risucchiato. Le parti in cui si suppone che l'Inferno o qualunque posto ridicolo sia fatto così male non mi preoccuperò nemmeno di perdere parole a riguardo. La recitazione non è male come alcuni affermano (beh, cosa ti aspetti esattamente da Martin Sheen in ogni caso) e Theresa Randle è stupenda come non mai. L'atmosfera del film è molto, molto oscura e morbosa, quindi consiglierei questo film ai fan dei fumetti SOLO!
Mi piace il film con effetti che possono corrispondere alle impostazioni attuali. Proprio come un film tratto dal fumetto, dovrebbe fare esattamente come il fumetto. <br/> <br/> Il CG è eccellente. Uno dei migliori che abbia mai visto. È ancora meglio qualche film fantasy realizzato nel 2000.
Questo era un film decente. Ho comprato il DVD. Quello che mi è veramente piaciuto era semplicemente l'aspetto fantastico di questo film. Certo, è tutto molto irrealistico. Ma diamine, se lasci andare la tua immaginazione, è divertente. C'erano alcuni elementi in questo film che non capivo. Una di queste cose è il fatto che Spawn non sembrasse mai affamata. Ognuno di noi sta mangiando questo film, ma no, non è generato, è immune al mal di stomaco. Il pagliaccio satanico era divertente. Le buone linee erano dette e il CG era interessante. Una parte del film è stata però schifosa nel reparto effetti, in particolare il personaggio SATAN. I fan del Signore degli Anelli dovrebbero apprezzare questo film.
Forse era la cattiva abilità del protagonista. Forse era la sceneggiatura ridicola. Non ne sono sicuro. Tutto quello che so è che & quot; Spawn & quot; aveva una buona premessa e una grande atmosfera per la sua storia. <br/> <br/> Mi piace quando i fumetti vengono trasformati in film rispettivamente. Non leggo fumetti e non ho mai fatto da bambino, ma devo dire che ho visto la copertina di & quot; Spawn & quot; su un portariviste una volta. Dal modo in cui è disegnato, sembra molto scuro, lunatico e satirico. Immagino che sia molto da raccontare dalla copertina di qualcosa, ma sembra proprio così. Ad ogni modo, il film ha davvero catturato quell'essenza. Solo che ha fallito con due ingredienti chiave: una sceneggiatura e un attore protagonista. <br/> <br/> Martin Sheen fa fatica a fare impressione, ma viene lasciato fuori dalla mente dello spettatore dopo aver visto l'attore protagonista (Riesco a malapena a ricordare il suo nome) e la prestazione miserabile che dà. E il dialogo e la trama sono orribili … <br/> <br/> & quot; Spawn & quot; è sicuramente da vedere solo per il suo tocco brillante e atmosferico, ma non aspettarti troppo in termini di dialoghi spiritosi o di recitazione. <br/> <br/> 2.5 / 5 stelle - <br/> <br / > John Ulmer

An assassin named Al Simmons is double-crossed and murdered by his evil boss Jason Wynn. Al makes a deal with the devil and returns to earth as Spawn to see his wife. He is ordered by the devil&#39;s
3a43a2fb81
Oceano di fuoco - Hidalgo downloadHigh Heels and Low Lifes download torrentA Prayer Before Dawn download di film mp4Dragon Ball song free downloadThe Divergent Series: Allegiant download moviesThe Farscape: The Peacekeeper WarsSuper Mario Bros. movie in italian free downloadDecoy full movie in italian free download mp4In the Name of Ben Hur full movie kickass torrentDistorted full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.