Ora rilasciato in Australia e in corso in un ridicolo troppo lungo 191 minuti, questo cinico e vanitoso pezzo di vanità dei venditori ambulanti di violenza misogina di Hollywood sembra credere che i loro nomi e alcune estese mutilazioni e umiliazioni femminili colpiranno ancora una volta l'accordo con il genere di 20-somethings che uccidono i compagni di classe nei corridoi. Fortunatamente qui a Oz, GRINDHOUSE è stato nascosto sotto il radar in un cinema (sì solo uno) e ha incontrato critici e botteghini non criticati. In virtù del fatto di essere su una sola schermata, può riportare la prima presenza in buona salute (70% di calo della settimana 2), ma questa è davvero l'unica cosa "sana" di questo spreco di rifiuti. Ecco una presunta doppia funzione di film scadenti con trappole scadenti. È una buona idea e potrebbe essere divertente se fosse stata creata e presentata come tale. In effetti è anche una vecchia idea, il film MOVIE- MOVIE degli anni '70 con George C Scott ha regalato agli spettatori una finta doppia caratteristica di come se fossimo andati al cinema nel 1933, con trailer di film falsi, così come Weird Al Yankovic VIDIOT DALL'UHF negli anni '80. Con GRINDHOUSE otteniamo la versione del mattatoio degli anni '70 con i colpi di frusta e l'umiliazione e la mutilazione femminili viziose. Riceviamo due registi indulgenti che non sanno quando fermarsi (al contrario di "tagliare") e ogni idea di due film da 90 minuti è fuorviata perché sono idee da 20 minuti. Se GRINDHOUSE eseguisse un totale di 100 minuti (come MOVIE MOVIE), allora funzionerebbe meglio perché il valore di curiosità può sostenersi solo per quel periodo più breve. Sono di nuovo rattristato per l'orribile crudeltà nei confronti delle donne nella PROVA MORTE che chiaramente non ha impressionato il pubblico giovane alla sessione di apertura della prima sera alla quale ho partecipato. Il film ha smesso di essere divertente e ha davvero smorzato ogni entusiasmo mostrato da questa folla di 20 persone. PLANET TERROR è un film di zombi e come tale è deludente in quanto il manifesto allude che si tratta di fantascienza, non solo di un altro noioso brutto zombi esplosivo "spettacolare". Come produzione e rilascio, GRINDHOUSE è uno spettacolare fallimento finanziario e, si spera, vedrà la vera fine a questa disgustosa crudeltà da schermo estremo (come uno spettacolo deformato) che Tarantino ei suoi discepoli insinuano che i frequentatori di cinema del mondo trovino interessanti. Game over QT. Nota: un finto trailer di Eli Roth fa ammazzare una cheerleader quando fa la spaccata su un grosso coltello. Questi registi mostrano un odio patologico per le donne e la loro bellezza intrinseca come esseri umani. GRINDHOUSE si occupa di uccidere e mutilare la forma umana. Nient'altro. Mi piacerebbe sentire la reazione di Goldie Hawn e della figlia di Kurt Russell nel vedere il padre partecipare a questa spregevole crudeltà. Death Proof è Tarantino molto tipico. Ha un ritmo da 'Dusk till Dawn' ad esso. IMO, penso che Tarantino volesse fare un film usando gli stuntmen come personaggi principali. Ha preso alcuni stuntmen che di solito non sono un personaggio principale e hanno ironicamente realizzato il film su di loro, quindi le scene degli stunt non hanno controfigure e possono recitare. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, immagina aprendo la scena del ristorante da Reservoir Dogs, ma per 45 minuti, le "F-bombs" volano ogni 3 secondi … e non è così divertente … poi inizia il film. Se fossi in qualche modo in grado di non andare alla deriva e di prestare attenzione a quei primi 45 minuti di dialoghi e personaggi dello sfondo, sarai in grado di individuare alcune connessioni verso la motivazione e i risultati del resto del film. <br/> <br /> I pulcini nel film sono sporchi, le scene della morte sono Tarantino estreme e l'inseguimento della macchina alla fine rende il film INTERAMENTE valevole! Quando Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno creato Grindhouse, stanno portando agli appassionati di cinema la cultura del cinema di grindhouse, che esplora i b-flicks, che di solito accompagnano sesso e violenza espliciti. <br/> <br/> Tarantino esce con "Death Proof" ', un thriller su 8 ragazze che hanno incontrato uno stuntman psicotico che viene dopo le loro vite con una macchina. Rodriguez è uscito con "Planet Terror", a proposito di un gruppo di esseri umani che lottavano per uscire da esseri umani infettati da un virus che li trasforma in zombi. <br/> <br/> Ed è una differenza di 3 mesi per "La morte" Proof 'e' Planet Terror 'usciranno nei cinema di Singapore, per Grindhouse è stato diviso in 2 film diversi al di fuori degli Stati Uniti. Ma, almeno, abbiamo la fortuna di vedere 2 versioni complete del film. <br/> <br/> Quentin Tarantino - "Death Proof": In sintesi, sono circa 8 ragazze che hanno avuto 2 diversi incontri con Stuntman Mike (Kurt Russell), un diabolico stuntman cinematografico che ha il brivido di uccidere ragazze nella sua macchina produttrice di stuntman. Il primo incontro ha avuto luogo da un pub, dove 5 ragazze si incontrano per un drink e lo Stuntman Mike segue. Esegue il suo piano e 14 mesi dopo, raccoglie le altre 3 ragazze da un negozio conveniente. <br/> <br/> Per i fan di Tarantino, Death Proof è l'immagine speculare della sua precedente produzione, Reservoir Dogs and Pulp Fiction. Le conversazioni verbose delle ragazze su uomini, carriera e vita occupano la maggior parte della durata del film. Per coloro che si aspettano emozioni e azioni viste in Kill Bill, sarete leggermente delusi, perché non c'è molta azione qui. Tuttavia, proverai ancora il brivido delle scene mozzafiato di inseguimento in auto. Se non sei abituato a dialoghi verbali nel film di Tarantino, tienilo d'occhio. <br/> <br/> Robert Rodriguez - "Planet Terror": su un gruppo di personale militare guidato dal tenente Muldoon (apparizione speciale di Bruce Willis) che rilascia una bioarma sperimentale sulla città, che trasforma gli esseri umani in zombi cannibali una volta contratta. Cherry (Rose McGowan), una ballerina di go-go, ha perso la gamba destra per alcuni zombi in un incidente. Fu mandata in ospedale dal suo fidanzato, El Wray (Freddy Rodriguez), dove l'ospedale vede diverse persone infettate dall'arma biologica, mostrando sintomi di diventare uno zombi. Man mano che più persone diventano zombi, Cherry e Wray raccolgono il sopravvissuto rimasto non infetto dal virus, tra cui un medico lesbo sposato Dakota (Marley Shelton) e suo padre, lo sceriffo Hague (Michael Biehn), Lewis il cuoco e altro personale sopravvissuto. Insieme, dovranno sbarazzarsi di tutti gli zombi e lasciare la città. <br/> <br/> In confronto a "Death Proof", "Planet Terror" riempie più azione, brivido, sangue, sesso e divertimento. Rodriguez lancia dialoghi interessanti e spiritosi in "Pianeta Terrore", in modo da non farlo apparire così noioso, come "è andare, non piangere", come dice Cherry a un sopravvissuto quando prende il camion dagli zombi . <br/> <br/> Ma un film di Rodriguez senza molta azione non è un film di Rodriguez.Con lo stile delle sparatorie della sua trilogia El Mariachi e Sin City, ottieni qualcosa di nuovo in Planet Terror. Ad esempio, Cherry aveva una mitragliatrice fissata sulla gamba destra e con le sue abilità di go-go dance, fa uno show da una donna contro gli zombi. <br/> <br/> Rodriguez prende anche riferimenti in altri orrori classici e thriller, come Assault on Precident 13 di John Carpenter, Land of the Dead di George Romero e serie drammatica popolare, General Hospital. Con la combinazione del 3 spettacolo, ottieni una scena memorabile, in cui l'ospedale diventa caos, dove gli zombi attaccano gli esseri umani. <br/> <br/> Grindhouse: Nel complesso, Tarantino e Rodriguez hanno ridato vita alla definizione 'Grindhouse' nella loro funzione. Questo è stato visto creando stampe graffianti sui loro film, stampe di scarsa qualità sciolte sotto il calore con i vecchi proiettori, stampe scolorite in alcune scene e stampe mancanti. Questo è considerato inaccettabile ed evitabile con la tecnologia odierna. Grindhouse significa anche che il cinema del grindhouse fa parte della cultura unica nella storia del cinema, dove i film dimenticati rimangono vivi grazie all'aiuto dei cinema grindhouse, come i classici cinesi di kung fu dagli anni '70 alle rare tariffe straniere che hanno poco valore di mercato nell'industria cinematografica. <br/> <br/> Per rendere Grindhouse un'esperienza reale e memorabile, sono stati creati 4 trailer fasulli. Purtroppo, solo "Machete" è apparso davanti a "Planet Terror" a Singapore, mentre nessun trailer è stato visto prima di "Death Proof". 'Machete' è un altro B-thriller con Danny Trejo nei panni di Machete, un ex-Federale che è stato tradito dal suo capo che lo ingaggia per assassinare un senatore. Sopravvissuto all'attacco, ottiene il suo migliore amico, un prete, per vendicarsi del suo capo. <br/> <br/> 2 film e 4 falsi trailer al prezzo di uno. Questo è un piacere raro per gli amanti del cinema. Per coloro che vogliono un po 'di divertimento irragionevole, scegli "Planet Terror". Per coloro che vogliono avere un po 'di spazio per pensare, vai per "Death Proof". Se vuoi avere una bella esperienza, vai a Grindhouse. Non ti deluderà. Ho letto molte di queste recensioni e non ho potuto fare a meno di chiedermi se lo studio (film di dimensioni) sta pagando le persone per scrivere alcuni di questi commenti su questo sito. Sto vedendo recensioni come questo film è geniale, e capolavoro, o il mondo famoso è il miglior tempo che ho avuto negli anni. beh, lascia che ti dica questo, che è lontano dalla verità.grande casa nel suo insieme aveva un grande concetto, ma è venuta meno dalla gloria grazie in parte al solito fuoco sicuro di Tarentino.Il film inizia proprio come ci si aspetterebbe, con un esilarante trailer (machete) e il terrore del pianeta che devo ammettere che era un vero colpevole.Rodriguez rimase fedele alla forma con questo colpo di zombi fino in fondo gli zombi che si muovono più lentamente di molasses.it avevano tutti i cliché che avresti visto nei film horror della vecchia scuola ed erano incredibilmente divertenti. Quando il suo film finì, ero soddisfatto. Poi tra i due film c'erano i trailer che erano davvero difficili da ridere. era solo un tripudio di risate in cui ho trovato mys elfo che piange dalle risate. Dopo i trailer sono stato decisamente soddisfatto e poi arriva la prova della morte. La soddisfazione si ferma proprio qui. Ho pensato che questo sarebbe stato il migliore dei due principalmente a causa del ritratto di Kurt Russell di un culo cattivo ma io è stata una vera sorpresa. La prima cosa che ho trovato sbagliato in questo film è stato il difficile dialogo tra le ragazze in questo film. Mi sono ritrovato tra il pubblico a cui non gliene fregava niente di quello che avevano da dire. guarda il primo gruppo di ragazze. Continuano a parlare di come faranno a segnare erba, lap dance, e tutto ciò che sembrano fare nel film è stato bere, fumare erba e parlare di una merda che non vorrei sentire i pulcini parlano nella vita reale.Il dialogo era così noioso che mi sono ritrovato a giocare sul mio telefono cellulare durante la prima parte di questo film. Da quando sono morti stavo tifando fondamentalmente perché non potevano parlare più, ma proprio quando pensavo che stessimo andando da qualche parte, Tarentino ci mordicchia di nuovo tirando fuori E lo stesso schifo con la seconda serie di ragazze che non solo sono più irritanti del primo set, ma sono più loquaci. La mia lamentela riguardo al dialogo è davvero giustificata in questo film perché non fa nulla per far avanzare il film.oh e poi c'è Kurt Russell che era perfetto per un cattivo, ma indovina un po ', Tarentino ci morde anche lì. Kurt uccide un totale di cinque ragazze nella prima metà del film (uccide quattro in una sequenza) che pensavo fosse un brutto culo perché lui è un assassino vero, ma perché diavolo gioca solo a sbattere contro la macchina con il 2 ° gruppo di ragazze? e perché le ragazze non hanno fermato quella maledetta macchina? erano due domande che ho trovato sbalorditive mentre guardavo la seconda parte di questo film.Kurt Russell inizia come un brutto culo nel film ma alla fine si trasforma in una cagna piaga che fugge dalle ragazze che stava cercando di uccidere. E poi il finale è stato solo un totale ripudio in questo film al punto in cui quando ho visto la fine colpire lo schermo ho urlato che mi stai prendendo in giro !! C'erano molte altre deficienze nel film di Tarentino, ma avrei scritto tutto il giorno. In tutta la casa dei grind avevamo un buon concetto con un buon primo film pieno di trailer esilaranti ma lo sforzo pietoso di Tarentino fa solo risucchiare l'intera esperienza. La scorsa notte ero con alcuni dei miei amici senza niente da fare quando uno di loro ha deciso di andare al cinema, invitando il resto di noi e io per andare avanti abbiamo deciso di andare. Nessuno sapeva veramente cosa stesse suonando la scorsa notte eccetto & quot; il mietitura & quot; che era troppo affollato così il mio amico ci ha comprato i biglietti per la casa di Grind. Questo era, di gran lunga, il film peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita. Cheesy o non formaggio, la "commedia" & quot; aspetto di questo film è stato semplice, non divertente. Questo film porta i film cattivi a un livello completamente nuovo. Il film non ha seguito nessuna trama tranne un virus mal fatto che ha ucciso tutti e il "esercito" in questo film mi ha ricordato più un anello di droga colombiana che un esercito. Robert Rodriguez e Quentin Tarantino hanno chiaramente un senso dell'umorismo molto deciso.Questo è solo il secondo film da cui sono uscito in tutta la mia vita, ho visto l'intero film "Planet Terror"; segmento ed essendo terribilmente annoiato, me ne sono andato prima che iniziasse Death Proof. Non riuscivo più a sopportare quel tipo di patetica scusa per un film. Se vuoi sprecare tempo e denaro e possibilmente perdere qualche cellula cerebrale, questo è per te.
Pennibrid replied
357 weeks ago